Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI DI ACQUISTO

QUALITÀ

Ogni prodotto acquistato in questo sito web www.doormarket.it viene spedito direttamente dalle nostre farmacie reali che seguono rigorosamente le leggi vigenti in Italia sia fiscali che sanitarie. Tutti i prodotti sono ORIGINALI ed acquistati solo da CANALI LEGALI e da fornitori accreditati dalle rispettive case farmaceutiche.

L'ORDINE ONLINE

Ogni acquisto in questo sito di commercio elettronico si svolge con metodo e standard di sicurezza di altissimo livello.

E' libera scelta del cliente inserire nel carrello qualsiasi prodotto senza nessun impegno, ed una volta raggiunto il numero di prodotti che vi soddisfa è possibile procedere all'invio dell'ordine ed al relativo pagamento.

LA DISDETTA

Nella fase in cui l'ordine si trova in preparazione il cliente può disdire l'ordine senza nessuna spesa mentre rimane l'impegno di spesa pari al costo della spedizione per le disdette post spedizione e soggette alla procedura diritto di recesso.

IL RECESSO

Il cliente rimane comunque libero da ogni impegno fintanto che il suo ordine rimane nello stato di preparazione ma dal momento che il contenuto dell'ordine viene spedito il cliente s'impegna all'acquisto o alla restituzione come indicato nella procedura diritto di recesso.

IL PAGAMENTO

in questo sito di commercio elettronico avviene con le modalità descritte nella procedura pagamenti e garanzie.

LA SPEDIZIONE

in questo sito di commercio elettronico avviene con le modalità descritte nella procedura spedizioni.

La nostra garanzia di consegna si limita alla preparazione del pacco entro le ore 18,00 come sopra descritto.

ACCETTAZIONE ORDINI

Tutti gli ordini immessi in questo sistema sono da considerarsi PROPOSTE D'ORDINE fino all'accettazione finale da parte del titolare di questo sito, l'accettazione ufficiale avviene con lo status d'ordine spedito. Fino a quel momento tutti gli ordini possono essere rifiutati ad insindacabile giudizio del venditore che emetterà immediato rimborso per importi già corrisposti.

ERRORI TECNICI E DI PROCESSO

IN CASO DI PALESI ERRORI TECNCI NELL'UTILILIZZO DEL SITO ( ESEMPIO SCONTI APPLICATI OLTREMISURA A SEGUITO DI COUPON ) L'EVENTUALE IMPORTO CORRISPOSTO VERRÀ RIMBORSATO IMMEDIATAMENTE E L'ORDINE ANNULLATO, INOLTRE VERRANNO SVOLTE INDAGINI PER ACCERTARE LA NATURA DEL DIFETTO SE IN BUONA FEDE O SE FRAUDOLENTO.